Mai più stampe infinite e code in posta: da oggi WStabi integra un nuovo servizio di postalizzazione automatico che permette di inviare tutta la propria corrispondenza con pochi click, senza muoversi dall’ufficio.
Con il servizio di postalizzazione s'inviano i file da spedire a società specializate che provvedono alla stampa, piegatura, affrancatura e alla consegna a Poste Italiane o ai diversi vettori.

Il risparmio in termini di tempo e materiali (carta, buste, toner…) è da subito evidente.
Tutta la corrispondenza per i condòmini (solleciti, avvisi di pagamento, convocazioni, riparti e rendiconti, altri documenti non direttamente prodotti dal gestionale) verrà inviata in automatico allo stampatore che spedirà con le opzioni (bianco/nero o a colori, fronte/retro, ecc.) e con la modalità scelta (Poste Italiane, TNT Post, raccomandata, raccomandata AR, prioritaria, raccomandata 1, etc.).
L’Amministratore potrà verificare, in ogni momento, lo stato d’avanzamento e salvare i report di tutte le spedizioni.
Il servizio non ha costi di attivazione né canoni annuali: verrà fatturato all’Amministratore oppure direttamente al condominio, solo quanto effettivamente spedito.
Abbiamo selezionato diversi postalizzatori con i quali abbiamo avviato rapporti di collaborazione tecnico/commerciale per consentire ai nostri clienti di inviare la corrispondenza nel modo più semplice ed a costi particolarmente favorevoli.
Richiedici l’aggiornamento gratuito di WStabi per l’invio della corrispondenza e, con pochi click, potrai immediatamente inviare la tua posta.